COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Martedì 30 maggio 2023

PAVIA: TRENORD RINNOVA LA FLOTTA TRA PAVIA, STRADELLA E PIACENZA: INAUGURATO IL NUOVO TRENO DONIZETTI

CODACONS: E ORA SPERIAMO CHE FINALMENTE PER I PENDOLARI … LA MUSICA CAMBI. MA PER LA MILANO MORTARA LE NOTE RESTANO DOLENTI…

Pavia: Trenord annuncia in pompa magna il rinnovo della flotta dei treni in servizio tra Milano, Pavia, Stradella, Lodi e Piacenza. Il nuovo treno a media capacità si chiama Donizetti ed entrerà in servizio sulle linee Milano-Pavia-Stradella e Milano-Lodi-Piacenza affiancandosi ai Caravaggio che viaggiano dallo scorso dicembre sulla Milano-Pavia-Alessandria e ai due Colleoni in circolazione dallo scorso 19 maggio sulla Pavia-Codogno e sulla Cremona-Codogno.

Codacons: “Arriva il Donizetti e speriamo finalmente che per i pendolari la … musica cambi. Bene l’ammodernamento della flotta ma occorrono ancora molti sforzi per ridurre i disagi lamentati quotidianamente dai pendolari per ritardi e cancellazioni, guasti e disservizi vari.  Attendiamo interventi risolutivi anche su altre linee critiche coma la Milano Mortara dove le note restano dolenti. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Condividi su: