COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Mercoledì 14 febbraio 2024

VIGEVANO: MA E’ PROPRIO VERO CHE IL POSTINO BUSSA SEMPRE DUE VOLTE?

CODACONS: UN CASO EMBLEMATICO, RISOLTOSI POSITIVAMENTE PER LA NOSTRA ASSOCIATA GRAZIE ALL’INTERVENTO DEL NOSTRO UFFICIO LEGALE.

Vigevano: M. C., una nostra associata, ha vissuto una storia – in vero di sempre più frequente verificazione – ai limiti del paradossale. Acquisto online un bene tecnologicamente, regolarmente effettuando il pagamento, ma a causa di un errore non chiaramente individuabile nelle sue origine, non ha mai ricevuto alcunchè, sebbene la consegna risultasse correttamente conclusa. Fatto sta che l’ufficio di assistenza clienti, negava ogni rimborso trincerandosi dietro la documentazione ufficiale da cui risultava con successo eseguita tutta la procedura.

Codacons: “E’ stato necessario l’intervento del nostro Ufficio Legale per risolvere la questione; a seguito dell’intervento stragiudiziale del Codacons è stato disposto il sacrosanto rimborso. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Per informazioni sul tema, segnalazioni e assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Condividi su: