COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Giovedì 7 marzo 2024

VIGEVANO: “LA LAVATRICE NUOVA NON FUNZIONA, MA L’ASSISTENZA CLIENTI NON MI AIUTA”

CODACONS: IL CASO E’ SOLO ALL’APPARENZA BANALE CON UN DISSERVIZIO DURATO MESI PER UN LAVATRICE E ASCIUGATRICE COMPRATA NUOVA AD UN PREZZO PIUTTOSTO ELEVATO; IL CASO AFFRONTATO DAI NOSTRI LEGALI E’ STATO RISOLTO STRAGIUDIZIALMENTE IN MANIERA POSITIVA.

Vigevano: Un disagio durato mesi che pareva irrisolvibile. Una lavatrice e asciugatrice comprata nuova ma mai funzionante, un servizio clienti non in grado di risolvere il problema e i problemi in casa che si accumulano per mesi. Questa la situazione che i nostri legali hanno affrontato ascoltando le rimostranze di un consumatore, partito l’iter stragiudiziale, la vicenda si è conclusa positivamente.

Codacons: “Uno dei tanti casi affrontati e risolto con successo dai nostri legali, le garanzie legali sono chiare e finalizzate a tutelare il consumatore anche se a volte, i servizi di assistenza al cliente oppongono resistenza. Grazie al nostro intervento questo caso è stato positivamente risolto in poco tempo. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Condividi su: